:: Home

:: Call for Abstracts

:: Temi

:: Comitati

:: Calendario

:: Relazioni

:: Iscrizione

:: Programma

:: Sedi

:: Edizioni precedenti

:: Contatti
>> inglese
apri on line >>


IX International Forum
Le vie dei Mercanti
Aversa/Capri june 9•10•11 2011

Scarica pdf >>>

Presentazione di un abstract

Vi invitiamo a proporre un tema per la presentazione orale, su poster, o la sola pubblicazione negli atti, che sarà valutato dal comitato scientifico.
Gli abstracts, in italiano con traduzione in inglese, o solo in inglese, non devono superare le 1500 battute spazi inclusi in formato Word (doc per Windows) ed in pdf (per Adobe Acrobat)
(scarica il modello per l’impaginazione dell’abstract).

>> Abstract

La scadenza per proporre un abstract è il 31 January 2011.
I file devono essere inviati all’indirizzo leviedeimercanti@unina2.it

Sulla base di un sistema di revisione anonima, gli abstract possono essere accettati, accettati con riserva, o respinti.
Gli autori degli abstract accettati o accettati con riserva saranno invitati ad inviare il testo completo del contributo. Questi saranno revisionati nuovamente e selezionati per la presentazione orale, su poster, o per la sola pubblicazione negli atti del convegno.

Tutti i contributi accettati saranno pubblicati negli atti del convegno in DVD con codice ISBN.



Borsa di Studio “Gaspare De Fiore”

Il Presidente del Forum, prof. Carmine Gambardella, ha istituito una Borsa di Studio intitolata alla memoria di Gaspare De Fiore, riservata a giovani studiosi dell’area disciplinare ICAR 17 - DISEGNO.

Si invitano laureati, dottorandi e dottori di ricerca dell’area a presentare un progetto di ricerca attinente alle tematiche del settore disciplinare, della lunghezza massima di due cartelle (3.000 battute), in italiano e in inglese, entro il 30 aprile 2011.
Il testo dovrà essere inviato via mail all’indirizzo leviedeimercanti@unina2.it
Indicare nome, qualifica, affiliazione, recapiti dell’autore.

La selezione avverrà tramite una procedura di revisione anonima da parte dei membri del Comitato Scientifico Internazionale.
La premiazione del vincitore si terrà durante il Forum.